Most Popular


Croazia, profugo di 9 anni "tenta" il suicidio
Non voleva davvero uccidersi, un bambino di appena 9 anni non può sapere cos'è il suicidio. Ma certo il dolore che ha vissuto è stato così ... ...





AFRICA/GHANA - “Le elezioni non sono mai una questione di vita o di morte” ricorda il Presidente della Conferenza Episcopale

Rated: , 0 Comments
Total hits: 80
Posted on: 11/14/15
Accra - “Le elezioni non sono mai una questione di vita o di morte” ha affermato sua Ecc. Mons. Joseph Osei–Bonsu, Arcivescovo di Konongo–Mampong e Presidente della Conferenza Episcopale del Ghana, nel suo discorso alla sessione annuale dei Vescovi, invitando i politici ad abbassare i toni del confronto politico e ad operare per il bene comune.
Ricordando che nel 2016 si terranno in Ghana le elezioni generali, Mons. Osei –Bonsu ha sottolineato: “la nostra Conferenza metterà in piedi una struttura per monitorare le elezioni per contribuire a far sì che siano libere, giuste, trasparenti e credibili. Chiediamo a tutti i ghaniani di astenersi dal compiere atti che possano compromettere la pacifica condotta delle elezioni”.
Ad ottobre i Vescovi avevano invitato tutti a collaborare per la formazione di liste elettorali credibili, dopo che nel registro dei votanti erano state riscontrate numerose gravi irregolarità . La riunione annuale della Conferenza Episcopale è iniziata il 6 novembre e si conclude oggi, 14 novembre.

>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?