Most Popular


Croazia, profugo di9 anni "tenta" il suicidio
Non voleva davvero uccidersi, un bambino di appena 9 anni non pu sapere cos' il suicidio.Macertoildoloreche ha vissuto statocos ... ...





ASIA/PAKISTAN - Le Pontificie Opere Missionarie pro Asia Bibi

Rated: , 0 Comments
Total hits: 2
Posted on: 11/07/18
Aachen - Le Pontificie Opere Missionarie sono impegnate nella preghiera e nella sensibilizzazione delle coscienze sulla vicenda di Asia Bibi. “Missio Aachen”, direzione della POM ad Acquisgrana, chiede ai fedeli una speciale preghiera per donna condannata a morte in Pakistan e poi assolta dal reato di blasfemia il 31 ottobre scorso. “Missio” ha promosso l'iniziativa di un "cuscino solidale": durante le celebrazioni e gli incontri sarà lasciata vuota una sedia, con un cuscino che riporta uno slogan per il rilascio di Asia Bibi, a simboleggiare la sua presenza e anche la vicinanza che intendono esprimere i fedeli tedeschi.
Nella sua recente visita ad Aachen, anche l'Arcivescovo Giovanni Pietro Dal Toso, Presidente delle Pontificie Opere Missionarie in tutto il mondo, ha sostenuto l'iniziativa di solidarietà nei confronti della donna pakistana. “Missio Aachen” ha invitato i cristiani in Germania a pregare intensamente e a ricordare la donna nelle liturgie e nelle messe, auspicando un buon esito finale dell'intera vicenda .
“Con la nostra azione di preghiera vogliamo simbolicamente portare Asia Bibi in mezzo a noi e pregare per la sua libertà. Attraverso la nostra solidarietà nella preghiera, tutti coloro che aderiscono possono dare forza ad Asia Bibi, alla sua famiglia e i cristiani in Pakistan ", ha dichiarato p.Klaus Krämer, Direttore di "Missio Aachen". Nel 2014 Missio Aachen ha raccolto 18.425 firme in una petizione che chiedeva il rilascio di Asia Bibi, una innocente accusata ingiustamente.

>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?