Most Popular


Croazia, profugo di9 anni "tenta" il suicidio
Non voleva davvero uccidersi, un bambino di appena 9 anni non pu sapere cos' il suicidio.Macertoildoloreche ha vissuto statocos ... ...





ASIA/TURCHIA - Nomina del Direttore nazionale delle POM, p. Adrian Loza, OFM

Rated: , 0 Comments
Total hits: 3
Posted on: 11/08/18
Città del Vaticano – Il Card. Fernando Filoni, Prefetto della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli, in data 6 settembre 2018 ha nominato Direttore nazionale delle Pontificie Opere Missionarie in Turchia per un quinquennio , il rev. p. Adrian Loza, OFM.
Il nuovo Direttore nazionale ha 48 anni, ha emesso la professione religiosa 22 anni fa ed è sacerdote da 16. E’ nato a Rio Quarto . Ha conseguito il grado di professore universitario di filosofia all’Università cattolica di Cuyo. Ha fatto studi sulla gestione dell’educazione e delle scuole. E’ stato Segretario provinciale OFM , membro della Commissione provinciale per l’educazione, ha lavorato nella gestione educativa delle scuole . Missionario in Turchia, ad Istanbul, nella Fraternità internazionale per il dialogo ecumenico e interreligioso, dopo un anno trascorso in Italia, nel 2017 è rientrato in Turchia. Attualmente vive a Samsun, dove è responsabile della comunità che si occupa dell’assistenza delle famiglie cristiane di rifugiati.


>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?