Most Popular


Croazia, profugo di 9 anni "tenta" il suicidio
Non voleva davvero uccidersi, un bambino di appena 9 anni non può sapere cos'è il suicidio. Ma certo il dolore che ha vissuto è stato così ... ...





EUROPA/MALTA - Nomina del Direttore nazionale delle POM, mons. Valentino Borg

Rated: , 0 Comments
Total hits: 8
Posted on: 04/12/18
Città del Vaticano – Il Card. Fernando Filoni, Prefetto della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli, in data 18 gennaio 2018 ha nominato Direttore nazionale delle Pontificie Opere Missionarie a Malta per un quinquennio , il rev. mons. Valentino Borg, del clero arcidiocesano di Malta.
Il nuovo Direttore nazionale è nato il 29 dicembre 1954 ed è stato ordinato sacerdote il 16 luglio 1981. Dopo gli studi primari ha frequentato la scuola secondaria del Seminario arcivescovile e ha studiato filosofia e teologia alla facoltà di teologia a Malta. Dopo l’ordinazione ha ricoperto diversi incarichi, tra cui docente alla scuola secondaria del Seminario, viceparroco e parroco in diverse parrocchie, delegato arcivescovile per la liturgia, direttore nazionale del servizio dell’altare, consigliere religioso nelle scuole secondarie statali, direttore delle case per anziani.


>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?